Per Tutti

Accesso Disabili: Si

Per: Per Tutti

Categoria: mostre

Costo a persona: € 13,00 intero; € 10,00 ridotto 6-12 anni (incluso ingresso)

Lo Spazio Heart ospita, a cura di Simona Bartolena, una mostra interamente dedicata all’opera di Mario Sironi, uno dei principali protagonisti della scena artistica italiana della prima metà del Novecento.
Le opere esposte – dipinti, disegni, bozzetti preparatori –, tutte provenienti da collezioni private, raccontano la ricerca di un maestro straordinario, oggi ampiamente apprezzato e considerato uno dei massimi esponenti dell’arte italiana del XX secolo. Artista talvolta frainteso o ignorato in virtù della sua vicinanza al regime fascista, Mario Sironi, oltre ad essere uno dei più grandi artisti del Novecento, è, a tutti gli effetti, una personalità affascinante anche e soprattutto per la sua complessità, La mostra proverà a raccontarlo nei suoi vari aspetti, indagandone le principali caratteristiche e ripercorrendone la vita e l’opera.

Inizio visita ore 16:30

Ritrovo 15' prima presso Spazio Heart, Via Manin, 2, angolo via per Trezzo, Vimercate (MB)

Durata: 1 ora circa

Costo a persona: € 13,00 intero, € 10,00 ridotto 6-12 anni (incluso biglietto di ingresso)

Modalità di pagamento: bonifico bancario, Pay Pal, Satispay, con carta di credito sulla piattaforma online Produzioni dal Basso

Posti limitati | Prenotazione obbligatoria

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

prenotazioni@artuassociazione.org | tel 331 60 73 429

PRENOTA

Vuoi riservare con pochi click il tuo posto alle nostre visite guidate?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua prenotazione e ti risponderemo al più presto.

Hai dubbi sulle modalità di iscrizione, sul pagamento o sui termini di cancellazione? Consulta le nostre FAQ!

La prenotazione si intenderà confermata solo dopo l'invio dell'email di accettazione da parte del nostro Staff.
In caso di modifiche alla prenotazione o disdette è necessario darne comunicazione tempestiva telefonando al numero 331 70 63 429 o scrivendo un'email all'indirizzo info@artuassociazione.org.