sabato 04 giugno

MOSTRA "Marc Chagall. Una storia di due mondi" al MUDEC

Dove: Milano

Categoria: mostre

I temi fondamentali della vita e dell'opera di Marc Chagall declinati in una serie di lavori grafici e negli esiti della sua attività come illustratore letterario. Questo il percorso espositivo curato dall'Israel Museum di Gerusalemme: un approfondimento dell'estro e dell'identità poliedrica dell'artista, prima nei panni di bambino ebreo nella nativa Vitebsk, poi marito amorevole e illustratore dei libri della consorte e dei testi biblici ed infine pittore moderno che piange la sorte del popolo ebraico.
100 opere, tra cui oggetti rituali utilizzati nelle cerimonie della tradizione ebraica, a comporre uno straordinario viaggio tra arte, letteratura, linguaggio e contenuto.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione ( Green Pass Rafforzato e documento di identità) come previsto da DL 105 del 23 luglio 2021 e successive disposizioni di legge o Regolamenti interni alle sedi espositive.
  • Si segnala che l'accesso agli spazi espositivi è consentito solo con mascherina FFP2.
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

PERCORSI

Inizio visita ore 17:30. Durata: 1 ora e 30'.

Ritrovo 15' prima all'interno dell'atrio del MUDEC, Museo delle Culture, Via Tortona, 56, Milano.

Costo: € 26,00 intero, € 22,00 ridotto under 18 anni, incluso biglietto di ingresso, costi di prevendita e microfonaggio.

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti Limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org |3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 05 giugno 2022