sabato 09 febbraio

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: mostre

€ 18 ( incluso biglietto d'ingresso), € 15 ridotto bambini 6-12 anni.

Nella suggestiva cornice del Museo della Scienza e della Tecnica, un’esposizione che omaggia Leonardo da Vinci nell’anno in cui si commemorano i 500 anni dalla sua scomparsa. Tra arte e scienza, tra i modellini delle sue geniali invenzioni e i segni della sua creatività artistica riflessa nelle opere di Luini e dei suoi seguaci.

Inizio visita ore 15:00.

Ritrovo 15' prima presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica, via San Vittore 21, Milano.

Durata: 2 ore.

Costo: € 18 ( incluso biglietto d'ingresso), € 15 ridotto bambini 6-12 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 10 febbraio 2019