sabato 14 gennaio

Mostra: "Keith Haring: Radiant Vision"

Dove: Monza

Categoria: mostre

Costo a persona: € 22,00 intero, € 18,00 ridotto fino a 12 anni

Dopo il grande successo riscosso negli USA, approda in Italia la mostra "Keith Haring: Radiant Vision".

Oltre 100 opere da una collezione privata raccontano la breve ma produttiva carriera dell'artista americano: dagli esordi con i graffiti nelle metropolitane newyorchesi fino ai celebrati murales in giro per il mondo, caratterizzati del suo inconfondibile linguaggio pop con forme diventate familiari al grande pubblico come i celebri omini colorati.

Attraverso disegni solo apparentemente semplici e infantili, Haring affronta le tematiche sociali più discusse negli anni '80: dalle disuguaglianze di ceto alla discriminazione razziale, dai diritti civili alla diffusione dell'AIDS, a causa del quale l'artista stesso, ancora giovanissimo, perderà la vita.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa, è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è consigliato utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

PERCORSI

Inizio visita ore 15:20.

Ritrovo 15' prima presso ingresso roseto Villa Reale, viale Brianza 1, Monza.

Durata: 1 ora e 15' circa.

Costo a persona: € 22,00 intero, € 18,00 ridotto fino a 12 anni (incluso biglietto di ingresso e microfonaggio).

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Modalità di pagamento: Pay Pal, Bonifico bancario.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.