sabato 14 gennaio

Mostra: "Keith Haring: Radiant Vision"

Categoria: mostre

Costo a persona: € 22,00 intero, € 18,00 ridotto fino a 12 anni

Dopo il grande successo riscosso negli USA, approda in Italia la mostra "Keith Haring: Radiant Vision".

Oltre 100 opere da una collezione privata raccontano la breve ma produttiva carriera dell'artista americano: dagli esordi con i graffiti nelle metropolitane newyorchesi fino ai celebrati murales in giro per il mondo, caratterizzati del suo inconfondibile linguaggio pop con forme diventate familiari al grande pubblico come i celebri omini colorati.

Attraverso disegni solo apparentemente semplici e infantili, Haring affronta le tematiche sociali più discusse negli anni '80: dalle disuguaglianze di ceto alla discriminazione razziale, dai diritti civili alla diffusione dell'AIDS, a causa del quale l'artista stesso, ancora giovanissimo, perderà la vita.

Nel rispetto della vigente normativa, è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• durante la visita è consigliato utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),

PERCORSI

Inizio visita ore 15:20.

Ritrovo 15' prima presso ingresso roseto Villa Reale, viale Brianza 1, Monza.

Durata: 1 ora e 15' circa.

Costo a persona: € 22,00 intero, € 18,00 ridotto fino a 12 anni (incluso biglietto di ingresso e microfonaggio).

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Modalità di pagamento: Pay Pal, Bonifico bancario.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.