sabato 07 marzo

Dove: Milano

Categoria: mostre

€ 25,00 incluso biglietto di ingresso e sistema di microfonaggio

Una guida d'eccezione, l'esperto fotografo Max Spinolo, ci condurrà alla scoperta della mostra di Elliott Erwitt, uno dei più grandi fotografi viventi, allestita presso le sale del Mudec.

Il tema universale della famiglia viene affrontato da Elliott attraverso immagini intrise del suo stile unico: potente e leggero, romantico o gentilmente ironico, che lo ha reso uno dei fotografi più amati e seguiti di sempre.

Inizio visita 15:30.

Ritrovo 15' prima presso l'atrio del Mudec, via Tortona 56, Milano

Durata: 1 ora

Costo: € 25 incluso biglietto di ingresso, microfonaggio obbligatorio.

Prenotazione e preacquisto obbligatorio entro il 25 febbraio. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429