Monza racconta: il sogno di Teodolinda II

Dove: Monza

Per: Scuola Primaria

Categoria: musei

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Attività per Scuola Primaria 4° -5° anno - visita giocata + laboratorio

L’origine del Duomo di Monza è narrata in tante leggende, che riconducono tutte al sogno compiuto dalla regina Teodolinda: una donna forte, tenace, che non ha avuto paura di trasformare la sua città per renderla migliore. Cosa la spingeva a tanto?

Così come Teodolinda ha dato il suo contributo per trasformare in meglio Monza, così voi oggi cosa ritenete indispensabile per far crescere la città?

Un laboratorio mirato alla costruzione di una città ideale.

Ritrovo presso Piazza Duomo, Monza.

Durata 1 ora e 30'.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org| 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020