domenica 19 maggio
ULTIMI POSTI

Monza: piccoli esploratori al Museo del Tesoro del Duomo!

Dove: Monza

Accesso Disabili: Parziale

Categoria: musei

Costo a persona: € 12,00 adulti, € 6,00 bambini (incluso biglietto di ingresso. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto di riferimento)

Questa volta i nostri piccoli esploratori ed esploratrici si avventureranno nel Museo del Tesoro del Duomo di Monza, tra corone e uniformi, antichi arazzi, pitture sul vetro e statue dalle forme misteriose... cosa scopriremo nelle sale del Museo? Divertenti prove ci condurranno in un viaggio nel tempo, tra arte e storia!

NB la visita NON include l'ingresso alla Cappella di Teodolinda.

Attività adatta a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni; i minori devono essere accompagnati da un adulto di riferimento

Inizio visita ore 15:00

Ritrovo 15' prima in piazza Duomo Monza, di fronte all'ingresso della basilica

Durata: 1 ora e 30' circa