sabato 11 maggio

Monza: caccia al dettaglio!

Dove: Monza

Accesso Disabili: Si

Categoria: itinerari in città

Costo a persona: € 8,00 adulti, € 4,00 bambini (i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto di riferimento)

Apriamo bene gli occhi e scopriamo quanti dettagli curiosi si nascondono nelle strade e nelle piazze del centro storico di Monza!

Tra ranocchie, sirene, lune piene e strani simboli ripercorreremo la storia della città dall'antichità ai nostri giorni. Una dinamica caccia al dettaglio che coinvolgerà le famiglie con bambini e bambine e soddisferà al cuirosità di tutti... scommettiamo che ci direte "Non lo avevo mai notato?" :)

Attività adatta a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni; i minori devono essere accompagnati da un adulto di riferimento

Inizio visita ore 15:00

Ritrovo 15' prima in piazza Duomo Monza, di fronte all'ingresso della basilica