domenica 23 maggio

MONZA 4 KIDS. Il parco di Monza in tasca

Dove: Monza

Categoria: itinerari naturalistici

con il contributo del Comune di Monza in collaborazione con Associazione Pro Monza

La visita al Parco di Monza a piedi o in bicicletta è l'occasione per scoprire la storia delle cascine, delle ville di delizia e delle opere d'arte che si possono ammirare tra i filari di alberi e le distese prative di uno dei più grandi parchi d'Europa.

Il percorso si snoda lungo circa 4,5 Km.

COSA SONO E COME SI SVOLGONO LE VISITE IN TASCA?

Indirizzate a piccoli nuclei famigliari (o gruppi non superiori alle 6 persone), le visite in tasca si svolgono come una caccia al dettaglio per le vie del centro storico della città o in zone limitate di essa.

La guida non sarà presente in loco ma fornirà ai partecipanti indicazioni e indizi fotografici via smartphone, per accompagnarli “a distanza” nel proprio percorso.

Immagine dopo immagine, in uno scambio fotografico tra la guida da remoto e il pubblico sul campo, si scopriranno tanti dettagli e curiosità che probabilmente non si sono mai notati prima!

Al termine dell’esperienza, i partecipanti riceveranno un omaggio digitale personalizzato confezionato dall’Associazione.

Con il contributo di:

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio visita ore 16:00.

Partenza da ingresso Parco - Porta Monza (piazzale Lattuada).

Durata: 1 ora e 30'.

Costo a persona: 10 euro 1 adulto + 2 bambini, 8 euro 1 adulto + 1 bambino, 5 euro ogni persona (adulto o bambino aggiuntiva).

Iniziativa rivolta a famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

martedì 25 maggio 2021