Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Mai come quando ci vengono preclusi certi luoghi ne scopriamo e riscopriamo il fascino.

Vogliamo portarvi a rileggere con noi il tessuto urbano del centro di Milano, un percorso tra i monumenti simbolo cittadini come Teatro alla Scala, Galleria Vittorio Emanuele II e Castello Sforzesco, perché tornare a passeggiare tra le nostre città è un'occasione straordinaria per apprezzarne ogni dettaglio e amarle ancor più.

Ritrovo presso piazza del Duomo, Milano.

Durata 2 ore.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.