domenica 17 febbraio

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: mostre

€ 18 intero, € 13 bambini 6-12 anni ( incluso biglietto d'ingresso)

Miracolo a Milano e Rocco e i suoi fratelli, La Notte e Il posto, sono solo alcuni nomi dei film che immortalarono le atmosfere cittadine e raccontarono la storia di una metropoli sempre in trasformazione. La mostra raccoglie fotografie, manifesti, locandine e video che ripercorrono un secolo di storia del cinema a Milano.

Inizio ore 15:30

Ritrovo 15 minuti prima presso Palazzo Morando, via sant'Andrea 6, Milano.

Durata: 1 ora e 30’

Costo: € 18 a persona, € 13 bambini 6-12 anni ( incluso il biglietto d’ingresso).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 23 febbraio 2019