sabato 02 marzo

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

€ 10 a persona, € 6 bambini 6-12

Dai collezionisti di ossa di San Bernardino, al mostro della Bagnera passando per il “diavolo di Porta Romana” e il fantasma dell’Ambrosiana. Fantasmi, assassini e personaggi storici dalla sinistra fama saranno protagonisti di una visita insolita a Milano, un percorso alla scoperta della sua anima più nera. Dall'Ossario di San Bernardino alla cripta di San Giovanni in Conca fino alla Stretta della Bagnera per poi terminare in piazza del Duomo. Un itinerario alla scoperta del lato oscuro di Milano, tra storia, storie e leggende.

Inizio ore 15:00.

Ritrovo 15 minuti prima in via Verziere 2, Milano.

Durata: 2 ore.

Costo: € 10 a persona, € 6 bambini 6-12.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 03 marzo 2019