domenica 02 giugno

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

€ 10,00 a persona | € 6,00 bambini fino 12 anni

Nel cuore della Brianza, Merate incanta con il suo centro storico dominato dalla imponente mole della torre di Palazzo Prinetti e punteggiato di antichi edifici storici, parchi e ville. Dall’eclettica Villa Confalonieri con il suo bel parco alla piazza del Municipio alla chiesa di Sant’Ambrogio di origini rinascimentali.

Inizio visita ore 15:00.

Ritrovo 15 minuti prima in Piazza Prinetti, Merate.

Durata: 1 ora e 30’.

Costo a persona: € 10 intero, € 6 ridotto (bambini dai 6 ai 14 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

(L’itinerario prevede la visita solo in esterno, senza ingresso agli edifici).

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

sabato 08 giugno 2019