domenica 08 settembre

Maratona fotografica a Bellusco: c'è festa in paese!

Dove: Brianza

Target: Per Tutti

Categoria: Eventi speciali

Partecipazione gratuita e aperta a tutti

In occasione del Palio di Santa Giustina (Bellusco)

Una giornata a caccia di immagini per 4 temi da fotografare!

Partecipare è facile: potrete utilizzare qualsiasi mezzo fotografico digitale (smartphone, fotocamere o tablet) per ritrarre in maniera originale Bellusco e la sua storica sagra, sviluppando quattro temi che verranno rivelati solo all'ultimo momento.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti; per iscriverti scarica qui:

- regolamento

- modulo di iscrizione per maggiorenni

- modulo di iscrizione per minorenni

Compila il modulo e riconsegnalo presso la Biblioteca Civica negli orari di apertura o direttamente domenica 8 settembre, presso lo stand della manifestazione, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

Premiazione

Proiezione delle fotografie in gara e premiazione: sabato 14/09 alle ore 17.00, presso l'Auditorium di Corte dei Frati, Bellusco.

Premi offerti da: Amministrazione Comunale, Associazione Abaco, Associazione Art-U, Pane e Pizza di Alfieri, Pirola&Formenti Collezioni, Studio Fotografico Perotti.

In collaborazione con

Comune di Bellusco, Biblioteca Civica di Bellusco, Pro Loco Bellusco, Piano Locale Giovani, Associazione Abaco, Comitato Palio di Santa Giustina.

Domenica 8 settembre dalle ore 9.00.

Ritrovo presso lo stand in piazza Kennedy, di fronte al Municipio, Bellusco.

Partecipazione aperta a tutti e gratuita previa compilazione del modulo di iscrizione.

domenica 08 settembre 2019