giovedì 20 giugno

Dove: Bergamo

Target: Per Tutti

Categoria: mostre

€ 16 a persona ( incluso il biglietto di ingresso).

Nuovamente attribuita al Maestro del Rinascimento veneto, La Resurrezione di Cristo di Andrea Mantegna torna in Accademia Carrara, cuore di un evento espositivo innovativo: un'esperienza multimediale e immersiva, per sognare a occhi aperti, incontrare e vivere la grande scoperta dell’arte.

Inizio visita ore 18:30.

Ritrovo 15' prima all'ingresso dell'Accademia Carrara, piazza Giacomo Carrara 82, Bergamo.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo a persona: € 16 a persona ( incluso il biglietto di ingresso).

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 492

domenica 30 giugno 2019