sabato 01 giugno

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari naturalistici

da definire

A tu per tu con Leonardo celebriamo il suo amore per l'Adda, che traspare da numerosi progetti contenuti nei sui codici e da alcuni celebri sfondi pittorici; lungo il Naviglio di Paderno incontreremo testimonianze di archeologia industriale come il Ponte di San Michele e scorci naturalistici di grande effetto fino a raggiungere il Santuario della Rocchetta.

Orario, costi e luogo di ritrovo verranno comunicati in seguito.

E' previsto un percorso lungo il fiume Adda della durata di circa 4 Km.

prenotazioni@artuassociazione.org| 331 70 63 429

domenica 02 giugno 2019