sabato 01 giugno

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari naturalistici

€ 12 a persona

A tu per tu con Leonardo celebriamo il suo amore per l'Adda, che traspare da numerosi progetti contenuti nei sui codici e da alcuni celebri sfondi pittorici; lungo il Naviglio di Paderno incontreremo testimonianze di archeologia industriale come il Ponte di San Michele e scorci naturalistici di grande effetto fino a raggiungere il Santuario della Rocchetta.

Inizio visita ore 16:30.

Ritrovo 15'prima presso la chiesetta degli Alpini di Paderno d'Adda.

Costo: € 12 a persona.

Durata: 2 ore circa.

E' previsto un percorso lungo il fiume Adda della durata di circa 4 Km.

Possibilità di prenotare un aperitivo mangereccio presso il Ristoro Stallazzo dove si concluderà la visita a cura della Cooperativa Sociale Onlus Solleva.

Si chiede di specificare in sede di prenotazione se si intende prenotare anche l'aperitivo - facoltativo -  al costo di € 7 a persona.

prenotazioni@artuassociazione.org| 331 70 63 429

sabato 08 giugno 2019