Scuola Secondaria

Target: Scuola Secondaria

Categoria: musei

120,00 per classe + biglietto d'ingresso

Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con 3 mesi di anticipo sulla data scelta

La rinascita delle arti
Ludovico il Moro fu uno dei grandi mecenati di Milano: chiamò a corte le personalità artistiche più influenti del momento e trasformò il ducato in uno degli stati più potenti della Penisola.
L'itinerario si snoda tra il Castello Sforzesco, centro del potere politico e culturale della città, e i capolavori di Leonardo e Bramante custoditi nel complesso conventuale delle Grazie: la maestosa tribuna e il Cenacolo vinciano.

Luoghi d'interesse:
  • Castello Sforzesco (esterni e sala delle Asse)
  • Santa Maria delle Grazie
  • Cenacolo vinciano

Ritrovo davanti alla Basilica di Santa Maria delle Grazie, Milano.

Costo: € 120,00 per classe; comprensivo di ogni onere fiscale .

Costi Extra:

€ 1,50 per studente per l'ingresso Civiche Raccolte d'Arte antica;

€ 5,00 per classe diritti di prenotazione.

scuole@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019