lunedì 06 luglio

Laboratorio creativo-esperienziale "Che colori hanno le emozioni"

Dove: Brianza

Categoria: Eventi speciali

€ 50 a bambino per l'intero corso settimanale (dettagli in info)

in collaborazione con e a cura di Associazione Let's Art | Con il Patrocinio del Comune di Bellusco

in collaborazione con e a cura di Associazione Let's Art

un percorso esperienziale all’interno del mondo delle Emozioni e dei loro Colori.

I bambini verranno condotti nello Stato d’Animo prescelto con l’aiuto della musica, mediante la narrazione di una storia e una breve visualizzazione guidata, per poi passare alla creazione dell’elaborato grazie all’utilizzo di materiali diversi.

Le quattro emozioni scelte sono:

● Paura

● Felicità

● Rabbia

● Calma

● Gratitudine

Il corso è tenuto da Valentina Albanese di LetsArt secondo il metodo ArtLab:

Artista, Laureata in Storia dell’Arte, da qualche tempo si occupa di Laboratori Creativi Didattici rivolti a bambini e  ragazzi. Diplomata in Esperto di Laboratori Esperienziali presso Lyceum MI.

Destinatari: bambini di età compresa tra 6 e 11 anni.

Date di svolgimento: da lunedì 6 a venerdi 10 luglio 2020, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Durata del laboratorio: 120’ circa.

Luogo: Parco delle Rimembranze, Bellusco.

Costo per ciascun bambino partecipante: 50 € (per tutti e 5 gli incontri).

Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato.

letsartlaboratori@gmail.com | 334 8271611

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 16 agosto 2020

EVENTO CORRELATO