domenica 26 giugno

La Villa Reale di Monza

Categoria: palazzi e ville

€ 22 intero, € 16 ridotto 6-12 anni (incluso biglietto di ingresso e microfonaggio)

La recente riapertura della Villa Reale offre un'opportunità straordinaria, quella di visitare tutte le sue sale così da poter cogliere a pieno la sua storia articolata nelle varie epoche e legata a differenti proprietari, dagli Asburgo ai Savoia.

Dalla Sala da Ballo di gusto neoclassico al maestoso scalone, dagli austeri appartamenti reali alle stanze private per gli ospiti del secondo piano nobile, un itinerario inedito alla scoperta della Reggia di Monza.

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione ( Green Pass Rafforzato e documento di identità) come previsto da DL 105 del 23 luglio 2021 e successive disposizioni di legge o Regolamenti interni alle sedi espositive.
  • Si segnala che l'accesso agli spazi espositivi è consentito solo con mascherina FFP2.

inizio visita ore 10:30. Durata: 2 ore.

Ritrovo 15' prima ai piedi della scalinata della Villa Reale di Monza, viale Brianza 1, Monza.

Costo: € 22 intero, € 16 ridotto 6-12 anni ( incluso biglietto di ingresso)

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPal.

prenotazioni@artuassociazione.org | 39 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 26 giugno 2022