sabato 20 aprile

Target: Per Tutti

Categoria: chiese

€ 8,00

In occasione dei 150 anni dalla donazione alla Parrocchia di Inzago della copia della Sindone, appartenuta a San Carlo Borromeo, percorreremo le strade della fede e dell'arte a partire dalla graziosa Madonna del Pilastrello passando per gli affreschi della Chiesa di San Rocco, per svelare infine la storia della preziosa reliquia conservata nella Parrocchiale.

Inizio visita ore 15:00.

Ritrovo 15' prima presso la Chiesa del Pilastrello, viale IV novembre, 35, Inzago

durata 1 ora e 15 minuti,

costo: € 8,00 a persona.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org| + 39 331 70 63 429331

lunedì 22 aprile 2019