sabato 15 dicembre

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: musei

Costo a persona: € 22,00 (incluso biglietto di ingresso)

Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro il 27/11

La Pinacoteca di Brera è la più antica e prestigiosa istituzione museale milanese: con oltre 2000 opere d’arte, 38 sale, e una collezione che abbraccia otto secoli di pittura, è uno scrigno di grandi capolavori, ulteriormente valorizzati dal nuovo allestimento.

Ritrovo ore 15:15 nel cortile del Palazzo di Brera, Milano. Inizio visita ore 15:30.

Durata della visita: 2 ore.

Costo a persona: € 22,00 (incluso biglietto di ingresso).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro il 27/11.

prenotazioni@artuassociazione.org | +39.3317063429.

sabato 15 dicembre 2018