sabato 21 novembre

La Milano di Alessandro Manzoni

Dove: Milano

€ 12,00 intero | € 8,00 ridotto 6-12 anni.

Un itinerario nel cuore di Milano che porterà alla scoperta dei siti che hanno fatto da scenario ad alcuni celebri episodi de I Promessi Sposi (il Forno delle Grucce, la casa del Vicario di Provvisione, la casa di Cecilia e di don Ferrante) e avvicinerà il pubblico alla figura di Alessandro Manzoni, che a Milano era di casa.

La visita si accompagnerà alla lettura di alcuni brani tratti da I Promessi Sposi.

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio ore 10:00.

Ritrovo 15 minuti prima presso Casa Manzoni, Piazza Belgioioso, Milano.

Durata: 2 ore.

Costo:€ 12,00 intero | € 8,00 ridotto 6-12 anni.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 21 novembre 2020