Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: musei

La storia di un'impresa, quella delle Distillerie Branca, produttrici del celebre Fernet e del Brancamenta, tanto per citare alcuni dei suoi più noti amari. Accompagnati da una guida d'eccezione, visiteremo insieme la colleziene Branca ed, eccezionalmente aperte per noi, parte delle cantine dell'azienda.

Ritrovo in via Resegone 2, Milano.

Durata: 1 ora e 30'.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.