sabato 13 aprile

Target: Per Tutti

Categoria: musei

€ 10 a persona, € 6 bambini fino 12 anni

La storia di un'impresa, quella delle Distillerie Branca, produttrici del celebre Fernet e del Brancamenta, tanto per citare alcuni dei suoi più noti amari. Accompagnati da una guida d'eccezione, visiteremo insieme la colleziene Branca ed, eccezionalmente aperte per noi, parte delle cantine dell'azienda.

Inizio visita ore 10:00.

Ritrovo 15' prima in via Resegone 2, Milano.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo a persona € 10 intero, € 6 ridotto bambini 6-12 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 14 aprile 2019