domenica 07 febbraio

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5 singola visita virtuale

La street art è un fenomeno sempre più in espansione nelle grandi città, dove ormai è considerata un vero e proprio arricchimento del decoro urbano, con grandi murales realizzati da artisti professionisti. Monza ha una sua piccola ma significativa collezione di street art, disseminata tra le strade cittadine: il murale di Sten e Lex per la Biennale Giovani, il castello di Camilla Falsini, fino ai più recenti interventi di Joe Palla e Gruppo StArt.

Il percorso virtuale ci porta alla scoperta dei colorati murales che decorano la città, dandole vivacità e suscitando curiosità negli osservatori.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 17:00.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

martedì 09 febbraio 2021