giovedì 21 gennaio

La finestra su... Speciale mostre: Klimt, alle origini di un mito

Dove: Zoom

Categoria: Eventi speciali

€ 5 singola visita virtuale

Oltre 100 opere provenienti  dal Museo del Belvedere di Vienna e da collezioni private permisero a Palazzo Reale di ospitare un grande artista: Gustav Klimt.

La vita e l’esperienza artistica di uno dei maestri più importanti della Secessione viennese  si susseguirono fra le sale di Palazzo Reale dando la possibilità ai visitatori di ammirare gli esordi legati alla tradizione, l’innovativa capacità espressiva tramite la ricostruzione del Fregio di Beethoven e l’evoluzione dello stile del maestro capace di essere tremendamente elegante, raffinato, seducente e sconvolgente a tempo stesso.

Un’occasione speciale, seppur virtuale, per rivivere la grande mostra di Palazzo Reale.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 20:45.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 24 gennaio 2021