Gruppi

Dove: Zoom

Per: Gruppi

Categoria: itinerari naturalistici

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

ll Parco dell'Arte Contemporanea di Briosco è una raccolta di sculture del secondo Novecento, spesso site specific,  allestita open air nel grande parco tra le colline della Brianza del collezionista ed imprenditore Alberto Rossini.

Una visita per lasciarci sedurre, seppur virtualmente, dalle sculture e installazioni che punteggiano il prato all'inglese del parco d'arte contemporanea.

La visita è focalizzata al racconto delle opere di artisti come Melotti, Consagra, Turcato, Ievolella, Chiara Mu, alcuni tra i più importanti protagonisti del Novecento Italiano.

IMPORTANTE - IN FASE DI PRENOTAZIONE:

vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Data da concordare in base alle vostre esigenze.

Durata: 45' circa.

Numero massimo di partecipanti (device utilizzati): 25.

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM:

prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

Al momento dell'iscrizione, ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 331 7063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 06 giugno 2020