Gruppi

La finestra su... "Raffaello e le stanze vaticane"

Dove: Zoom

Per: Gruppi

Categoria: musei

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Il 6 aprile 1520 moriva a soli 37 anni Raffaello Sanzio da Urbino.

Se il 2019 è stato l'anno dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci , il 2020 è invece l'anno dei 500 anni dalla scomparsa di Raffaello.

Ricordare il grande artista attraverso un itinerario virtuale tra i suoi capolavori è il modo migliore per rendergli omaggio.

Un percorso virtuale guidato tra le opere del campione della Maniera moderna, dalle opere giovanili fino all'impresa delle "Stanze Vaticane".

IMPORTANTE - IN FASE DI PRENOTAZIONE:

vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Data da concordare in base alle vostre esigenze.

Durata: 45' circa.

Numero massimo di partecipanti (device utilizzati): 25.

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM:

prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

Al momento dell'iscrizione, ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 331 7063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 06 giugno 2020