Gruppi

Dove: Zoom

Per: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Un virtual tour alla scoperta di una delle più scenografiche ville di delizia del territorio brianteo.

Appartenuta già nel Cinquecento ai Principi Trivulzio, nei primi anni del Settecento l'architetto Ruggeri effettua una ristrutturazione che determina l'attuale assetto architettonico connotato dal suggestivo porticato ad arcate collegato ad un ampio terrazzo.

Sua peculiarità sono i giardini spettacolari che si estendevano fino a raggiungere il corso del Molgora, un parco divenuto all'inglese nella seconda metà dell'Ottocento e ancora oggi un luogo di straordinario fascino.

IMPORTANTE - IN FASE DI PRENOTAZIONE:

vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

Scopri di più!

Scopri il progetto La Finestra su...

Data da concordare in base alle vostre esigenze.

Durata: 45' circa.
Numero massimo di partecipanti (device utilizzati): 25.

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

Al momento dell'iscrizione, ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 39 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 06 giugno 2020