domenica 07 marzo

Dove: Zoom

Categoria: musei

€ 5 singola visita virtuale

Nel cuore di Sesto San Giovanni, la “Stalingrado d’Italia”, sorge la sede della Campari, storico marchio legato al costume e all’evoluzione della società italiana, progettata dall’architetto Mario Botta.

La visita virtuale alla Galleria Campari è un'occasione per ripercorrere la storia dell’azienda, dalle intuizioni dei fondatori Gaspare e Davide Campari fino alle più recenti campagne pubblicitarie, passando dalle opere di Depero, Crepax, Nespolo, con i manifesti e i gadget di design che hanno reso noto il marchio in tutto il mondo.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 18:30.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

mercoledì 10 marzo 2021