martedì 29 dicembre

Dove: Zoom

Categoria: musei

€ 5 singola visita virtuale

Il sancta sanctorum del Duomo di Monza si svela ai nostri occhi attraverso un virtual tour, occasione straordinaria per scoprire la Cappella di Teodolinda nel Duomo di Monza:

dal ciclo decorativo dei fratelli Zavattari con le storie della vita della Regina Teodolinda, fino all'altare tabernacolo che custodisce la Corona Ferrea.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 20:45.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

domenica 03 gennaio 2021