giovedì 25 marzo

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5 singola visita virtuale

Popolare e, al contempo, borghese, San Siro, originariamente denominato "D'Annunzio", è uno dei quartieri più grandi di edilizia residenziale pubblica milanese, sorto tra il 1935 e il 1947.
Al centro dell'area, sviluppatasi, negli anni, in maniera disomogenea ma composta, sta l'omonimo stadio, da tempo protagonista di un lungo e complesso processo di trasformazione.
Un viaggio, lungo la "via per lo stadio", alla scoperta di uno degli spaccati socio-demografici più interessanti della città.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 20:45.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaformaPRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429