martedì 26 gennaio

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5 singola visita virtuale

Nel cuore di Città Alta, vicino a Piazza Vecchia, lo scrigno rinascimentale della Cappella Colleoni conserva la tomba del capitano di ventura forse più famoso del Quattrocento: Bartolomeo Colleoni.

Una vita avventurosa che racconteremo attraverso le testimonianze architettoniche ed artistiche della sua personale vicenda, tra le quali spiccano i Castelli della pianura bergamasca, dal piccolo maniero di Solza dove è nato al sontuoso Castello di Malpaga, ultima residenza del condottiero.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 20:45.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 31 gennaio 2021