martedì 25 maggio

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5 singola visita virtuale

La Cappella Sistina è uno di quei luoghi da "sindrome di Stendhal", di quelli nei quali si rimane attoniti ed estasiati di fronte alla straordinaria bellezza degli affreschi che rivestono ogni centimetro di parete o soffitto.

La volta dipinta da Michelangelo (quasi totalmente in solitaria) corrisponde a un'area di circa 500 metri quadrati è senza dubbio uno dei luoghi dell'arte più amati dai visitatori nazionali e internazionali.

Le sibille, i profeti e le storie della Genesi con al centro il celebre incontro di Adamo e Dio saranno al centro di questo approfondimento virtuale, alla scoperta dei segreti della Cappella Sistina.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

PERCORSI

Inizio ore 20:45

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org| 3317063429

sabato 29 maggio 2021