domenica 18 aprile

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5 singola visita virtuale

Leonardo arriva a Milano convinto di rivoluzionare il ducato di Ludovico il Moro con le sue opere di ingegneria militare ma in Lombardia regna la pace e si vede costretto a dedicarsi a progetti pittorici e scultorei, risultato? Capolavori come la Vergine delle Rocce, la Dama con l'Ermellino e il Cenacolo e non solo...

Un appuntamento per ricostruire gli anni milanesi del Genio vinciano, alla scoperta delle sue opere più famose.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

PERCORSI

Inizio ore 20:45

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare leFAQ

prenotazioni@artuassociazione.org| 3317063429

martedì 20 aprile 2021