giovedì 04 marzo

Dove: Zoom

Categoria: mostre

€ 5 singola visita virtuale

In questa finestra andremo alla scoperta di Paul Cézanne, definito da  Pablo Picasso come il “padre dell’arte moderna.”
Guarderemo i suoi dipinti con gli occhi dei giovani artisti del primo Novecento, ansiosi di imparare e rinnovare la pittura per trovare il proprio posto nel mondo dell'arte.
Conosceremo la sua vita, il suo rapporto con Impressionismo e gli impressionisti, la tradizione e la letteratura, le immancabili mele e le novità artistiche che fecero esclamare a Picasso la famosa citazione.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 20:45.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 07 marzo 2021