domenica 20 dicembre

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5 singola visita virtuale

Sia che si salga per il viale delle mura, sia che si scelga la funicolare, quando si arriva in Bergamo Alta non si può non restare incantati dall'atmosfera di questa città magica.

Le piazze, le porte, le torri, i vicoli medievali, ma anche i verdi giardini della rocca da cui lo sguardo spazia sui colli e sulla pianura e le chiese ricchissime di opere d'arte… tutto ci racconta una storia, e le storie qui sono centinaia!

Un itinerario per a visitare i più importanti monumenti della città alta: Piazza Vecchia, la Cappella Colleoni, Santa Maria Maggiore, via Gombito, la Rocca e il Campanone.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 16:00

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

martedì 29 dicembre 2020