domenica 01 dicembre

La Favolosa Milano anni '60

Dove: Brianza

Categoria: mostre

€ 15 (incluso biglietto di ingresso).

Palazzo Morando presenta una nuova, interessante mostra fotografica che racconta un momento storico interessante per l’Italia e per Milano: gli anni ‘60.

Un percorso che, a partire dal boom edilizio e dalla nascita dei primi grattacieli milanesi, ci porterà a esplorare i temi del design, dell’arte, delle gallerie, del cabaret e del jazz, per arrivare alla fine del decennio di splendore chiuso dalla strage di Piazza Fontana.

Inizio visita ore 15:30.

Ritrovo 15’ prima all'ingresso di Palazzo Morando, via Sant'Andrea 6, Milano.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo a persona: € 15 (incluso di biglietto di ingresso alla mostra).

Posti limitati. Prenotazione e pagamento anticipato.

prenotazioni@artuassociazione.org| 331 70 63 429

sabato 07 dicembre 2019