sabato 06 aprile

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: palazzi e ville

€ 15 intero, € 12 ridotto ragazzi 6-12 anni (incluso biglietto d'ingresso).

Una dimora del ‘500 si nasconde dietro la facciata razionalista di un edificio progettato da Piero Portaluppi per ospitare la propria casa e il proprio studio. Basta varcare la soglia del portone per scoprire che all’interno si conservano tracce della Milano rinascimentale quando la famiglia degli Atellani ospitava qui illustri convegni artistici e letterari. A completare l’affascinante quadro un giardino all’italiana custode dell’ultima pergola di vigna di Leonardo.

Inizio visita ore 10:15.

Ritrovo 15 minuti prima in Corso Magenta 65, Milano.

Durata 1 ora e 30’.

Costo a persona: € 15 intero, € 12 ridotto ragazzi 6-12 anni (incluso biglietto d'ingresso)

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato.

prenotazioni@artuassociazione.org| 3317063429

sabato 06 aprile 2019