mercoledì 24 novembre

Dove: Zoom

Categoria: visite virtuali

offerta libera a partire da € 5

Sapete che nell'Ottocento le terre di Brianza erano meta di scrittori, artisti e viaggiatori? Ognuno di loro ha lasciato una testimonianza di bellezza, chi un dipinto, chi un'incisione, chi una diario di viaggio: i Lose, Stendhal, Montesquieu, Manzoni. Tra parole e immagini leggeremo i luoghi, come sono cambiati e quanto invece ancora conservano della poesia e della loro bellezza antica. Un piccolo Grand Tour letterario!

INFORMAZIONI PER I TOUR VIRTUALI

Le visite guidate online e i tour virtuali si svolgono tramite la piattaforma ZOOM: prima della visita gli iscritti sono invitati a scaricare e installare la versione più recente dell'applicazione per il proprio dispositivo e creare un account QUI.

Circa un giorno prima della visita verranno inviate a tutti gli iscritti, tramite email, le coordinate di accesso all'evento prenotato (ID Meeting e password).

PERCORSI

Inizio visita ore 21:00.

Durata: 1 ora.

Costo: offerta libera a partire da € 5.

Modalità di pagamento: Bonifico bancario,PayPal, Produzioni dal Basso.

Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429