martedì 05 gennaio

Dove: Zoom

Categoria: chiese

€ 5 singola visita virtuale

Tra le più antiche chiese di Milano, la Basilica di Sant’Eustorgio è una delle più amate, teatro ogni anno della celebre rievocazione del corteo dei Magi e protagonista degli ingressi dei nuovi arcivescovi in città.

Non solo una Basilica ricca di storia e tradizioni, ma anche capace di custodire di un grande capolavoro dell’arte rinascimentale, la Cappella Portinari:

un’architettura concepita secondo un linguaggio nuovo e rivoluzionario e affrescata da Vincenzo Foppa con le storie di “San Pietro Martire”, scrigno che accoglie anche la preziosa arca marmorea capolavoro di Giovanni di Balduccio.

Scopri il progetto "La Finestra su..."

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita ore 20:45.

Durata: 45' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Costo: contributo a partire da € 5 singola visita virtuale.

Modalità di pagamento: piattaformaPRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

giovedì 07 gennaio 2021