sabato 19 dicembre

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5 a persona

In collaborazione con Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Un itinerario alla ri-scoperta del centro storico di Monza: da piazza Trento e Trieste passando per piazza Roma, piazza San Paolo, Piazza Carrobiolo, piazza Garibaldi per concludere in piazza Duomo.

Un percorso per scoprire la storia della città, le sue trasformazioni e le tante curiosità che la caratterizzano spostandoci di piazza in piazza, negli emblematici cuori pulsanti del centro storico e della vita comunitaria.

Un'occasione per noi per  guidarvi alla scoperta della storia, dell'arte e della cultura che ci circonda ogni giorno e  per voi un'opportunità per lasciarvi condurrre da esperte voci narranti tra le piazze della città per scoprirne il volto più nascosto.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

REGOLAMENTO:

A causa dell'emergenza sanitaria siamo costrette a ripensare la visita guidata tradizionale "in presenza" trasformandola in un appuntamento virtuale.

Un virtual tour che attraverso la voce narrante delle nostre guide e un ricco numero di immagini, ci consentirà di esplorare i luoghi dell'Altra Monza.

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

tuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio ore: 15:00.

Durata: 45'circa

Costo a persona: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

Per ulteriori informazioni: FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429