sabato 05 dicembre

Dove: Zoom

Categoria: itinerari in città

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Un luogo d'arte ma soprattutto di spiritualità a pochi passi dal fiume Lambro.  Da molti ricordato come il convento della sosta monzese di Lucia e Agnese nei promessi sposi, in realtà non fu sede delle vicende manzoniane ma a questo luogo si legano altre leggende e curiosità monzesi. Un approfondimento dedicato a uno dei luoghi più cari ai monzesi.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

REGOLAMENTO:

A causa dell'emergenza sanitaria siamo costrette a ripensare la visita guidata tradizionale "in presenza" trasformandola in un appuntamento virtuale.

Un virtual tour che attraverso la voce narrante delle nostre guide e un ricco numero di immagini, ci consentirà di esplorare i luoghi dell'Altra Monza.

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

In fase di prenotazione vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

A seguito dell'iscrizione e dell'invio della ricevuta di pagamento ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Inizio visita: 15:00.

Durata: 45' circa.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

per ulteriori domande consultare le FAQ

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

domenica 06 dicembre 2020