sabato 28 marzo

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Un luogo d'arte ma soprattutto di spiritualità a pochi passi dal fiume Lambro.

Da molti ricordato come il convento della sosta monzese di Lucia e Agnese nei promessi sposi, in realtà non fu sede delle vicende manzoniane ma a questo luogo si legano altre leggende e curiosità monzesi.

A pochi passi il Seminario Teologico, un altro luogo dalla ricca storia.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

Inizio visita: 15:00.

Ritrovo 15' prima presso Via Santuario delle Grazie Vecchie, 17/13, Monza.

Durata: 1 ora e 30’.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

N. B.

si segnala che non è previsto l'ingresso ai locali del seminario teologico ma solo una presentazione dall'esterno.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

domenica 29 marzo 2020