sabato 29 febbraio

ANNULLATA - L'ALTRA MONZA. Monza Liberty dalla Cappella Espiatoria alla Rinascente

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

VISITA ANNULLATA - € 5,00 a persona

In collaborazione con Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Tra la fine dell'Ottocento e i primi decenni del Novecento anche Monza, come le grandi capitali europee e come la vicina Milano, è interessata da un generale rinnovamento architettonico che spazia dall'edilizia privata a quella pubblica. L'itinerario parte dalla Cappella Espiatoria, luogo commemorativo dell' assassinio a Umberto I, e attraversa il centro storico della città sulle tracce del famoso "Stile Margherita", omaggio alla regina di casa Savoia, per concludersi alla Rinascente.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

VISITA ANNULLATA

inizio visita 11:30.  Posti disponibili

inizio visita ore 15:00. Posti esauriti

Ritrovo 15' prima presso la Cappella Espiatoria, Via Matteo da Campione, 8, Monza

Durata 1 ora e 30'.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 01 marzo 2020

EVENTO CORRELATO