sabato 07 novembre

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

€ 5 a persona

In collaborazione con Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Un itinerario alla ri-scoperta del centro storico di Monza: da piazza Trento e Trieste passando per piazza Roma, piazza San Paolo, Piazza Carrobiolo, piazza Garibaldi per concludere in piazza Duomo.

Un percorso per scoprire la storia della città, le sue trasformazioni e le tante curiosità che la caratterizzano spostandoci di piazza in piazza, negli emblematici cuori pulsanti del centro storico e della vita comunitaria.

Un'occasione per noi per  guidarvi alla scoperta della storia, dell'arte e della cultura che ci circonda ogni giorno e  per voi un'opportunità per lasciarvi condurrre da esperte voci narranti tra le piazze della città per scoprirne il volto più nascosto.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio ore: 15:00.

Ritrovo 15' prima in piazza Trento Trieste (lato Municipio), Monza.

Durata 1 ora e 30' circa.

Costo a persona: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 08 novembre 2020