sabato 18 gennaio
POSTI ESAURITI

L'ALTRA MONZA. Le chiese lungo via Italia: Santa Maria in Strada e Santa Maria Maddalena e Teresa

Dove: Monza

Categoria: chiese

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Un percorso lungo la centralissima via Italia a Monza, sulla quale si affacciano chiese la cui bellezza risulta spesso oscurata dal vicino ben più imponente Duomo cittadino.

Una visita guidata nell'ambito del progetto l'Altra Monza per scoprire un gioiello architettonico come la Chiesa di Santa Maria in Strada con i suoi elaborati motivi decorativi in cotto e la chiesa delle Suore Adoratrici perpetue del Santissimo Sacramento, l'ordine monastico di clausura custode della chiesa di Santa Maria Maddalena e Teresa ricca di pregevoli affreschi.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

inizio visita ore 15:00.

Ritrovo 15' prima presso la chiesa di Santa Maria in Strada, via Italia 23 Monza.

Durata 1 ora e 30'.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

ATTUALMENTE I POSTI PER LA VISITA SONO ESAURITI - SE INTERESSATI A ESSERE INSERITI IN LISTA DI ATTESA VI INVITIAMO A COMPILARE IL FORM DI PRENOTAZIONE DELL'EVENTO

N. B.

All'interno della chiesa di Santa Maria in Strada si stanno attualmente svolgendo lavori di restauro che renderanno parzialmente accessibile la chiesa.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 25 gennaio 2020