sabato 15 febbraio

Dove: Monza

Categoria: chiese

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

La comunità dei Barnabiti del Carrobiolo in Monza ha sede in un convento accanto alla cinquecentesca chiesa intitolata alle sante Maria ed Agata che conserva al suo interno numerose testimonianze della pittura e dell'arte del XVII e XVIII secolo. Nel convento potremo visitare in esclusiva la cappella del noviziato, ricordando un particolare episodio miracoloso caro alla comunità religiosa, e nella adiacente Biblioteca un esperto ci presenterà alcuni preziosi testi antichi qui conservati.

Scopri di più sul complesso del Carrobiolo, visita la pagina dedicata sul nostro BLOG

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

inizio visita ore 10:30.

Ritrovo 15' prima in piazza Carrobiolo, davanti alla chiesa, Monza.

Durata 2 ore.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza

Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 16 febbraio 2020

EVENTO CORRELATO