sabato 05 settembre

L'ALTRA MONZA. In trenino nel Parco di Monza

€ 5 a persona

In collaborazione con Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Il Parco di Monza non è solo uno straordinario polmone verde meta prediletta per gite naturalistiche e attività sportive all'aria aperta, ma anche un museo a cielo aperto, un luogo ricco di storia e storie nascoste oltre le facciate delle cascine, delle ville e tra le installazioni di arte contemporanea disseminate nelle vaste distese prative del parco.

Il trenino che attraversa il Parco è di certo mezzo privilegiato con cui esplorare il parco recintato più grande d'Europa restando comodamente seduti in carrozza!

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

inizio visita 10:00.

Ritrovo 15' prima presso i Giardini di Villa Reale, dietro la Villa, lato Serrone.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: € 5 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Durata 1 ora.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429