sabato 05 settembre

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

€ 5 a persona

In collaborazione con Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Il Parco di Monza non è solo uno straordinario polmone verde meta prediletta per gite naturalistiche e attività sportive all'aria aperta, ma anche un museo a cielo aperto, un luogo ricco di storia e storie nascoste oltre le facciate delle cascine, delle ville e tra le installazioni di arte contemporanea disseminate nelle vaste distese prative del parco.

Il trenino che attraversa il Parco è di certo mezzo privilegiato con cui esplorare il parco recintato più grande d'Europa restando comodamente seduti in carrozza!

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

inizio visita 10:00.

Ritrovo 15' prima presso i Giardini di Villa Reale, dietro la Villa, lato Serrone.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: € 5 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Durata 1 ora.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 13 settembre 2020