sabato 14 novembre

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Un luogo d'arte ma soprattutto di spiritualità a pochi passi dal fiume Lambro.

Da molti ricordato come il convento della sosta monzese di Lucia e Agnese nei promessi sposi, in realtà non fu sede delle vicende manzoniane ma a questo luogo si legano altre leggende e curiosità monzesi.

Un approfondimento dedicato a uno dei luoghi più cari ai monzesi.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio visita: 15:00.

Ritrovo 15' prima presso Via Santuario delle Grazie Vecchie, 17/13, Monza.

Durata: 1 ora e 30’.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

domenica 15 novembre 2020